IMPIANTI DI RISCALDO PER FORGIA

//IMPIANTI DI RISCALDO PER FORGIA

I forni di riscaldo per forgia

Se stai pensando di acquistare un nuovo forno di riscaldo per forgia, rivolgiti all’azienda Sabe Forni: potrai scegliere tra soluzioni per ogni esigenza industriale, dai prezzi fortemente competitivi.

Il forno di riscaldo viene comunemente impiegato per la forgia di particolari metallici. Alimentato a gas naturale, è dotato, nei modelli più all’avanguardia, di recuperatori sui fumi di combustione o di un sistema di recupero termico dagli elementi di riscaldamento, al fine di ridurre i consumi energetici.

La gamma di forni industriali di riscaldo per forgia della Sabe Forni comprende varie tipologie, tra cui:

  • Forni di riscaldo per forgia a suola rotante

Il forno di riscaldo per forgia a suola rotante trova impiego nella lavorazione di particolari di piccole e medie dimensioni ed è particolarmente indicato, per via dei consumi ridotti, per le grandi produzioni.

Tuttavia, questa tipologia necessita, spesso, di ambienti molto spaziosi. Pertanto, è possibile optare, in alternativa, per un forno industriale di riscaldo per forgia dotato di apertura sulla parte frontale.

  • Forni di riscaldo per forgia a rulli di trasporto

Sabe Forni ha sviluppato una linea di forni di riscaldo per forgia con rulli motorizzati, destinati al riscaldamento di billette fino a temperature di 1200°C. Questa tipologia mutua le sue caratteristiche dal particolare progetto dei rulli di trasporto e costituisce un’interessante novità per questo settore.

 

Se hai bisogno di maggiori informazioni sulla produzione di forni di riscaldo o se desideri assistenza per scegliere un forno industriale di riscaldo per forgia a gas che si adatti alle tue esigenze, contattaci telefonicamente o con un messaggio e riceverai una consulenza ed un preventivo totalmente gratuiti!

Forno riscaldo per forgia.

2020-03-18T16:05:36+00:00